Quarto Passo: Riscaldamento e Condizionamento

Quarto Passo: Riscaldamento e Condizionamento

Eliminati nei punti precedenti i costi dei fornelli e dell’acqua calda sanitaria, Le bollette del Gas rappresentano una voce particolarmente sensibile nel bilancio familiare a causa del riscaldamento. Il programma Storage EiSystems prevede la sostituzione della vecchia caldaia con una pompa di calore con caratteristiche di funzionamento -20° + 65° con l’obiettivo di alimentare il sistema di riscaldamento che potrà essere a pavimento o termo-convettori già esistenti ( fatta salva la compatibilità di questi ultimi con il Sistema.). Il sistema prevede l’impiego di termoconvettori di ultima generazione in grado di operare con temperature di circuito di 30°- 35 °- In presenza di radiatori tradizionali sarà necessaria la loro sostituzione con i termoconvettori sopra descritti. La pompa di calore viene alimentata dal Storage Eisystems mediante il sistema di produzione ed accumulo di energia. Ovviamente la medesima Pompa di calore provvede anche al condizionamento o raffrescamento estivo dell’abitazione . E’ bene precisare che l’impianto a pavimento beneficia del raffrescamento, mentre i termoconvettori provvedono al condizionamento. Pertanto la dimensione delle capacità di accumulo della energia, negli standard sopra descritti, sarà calcolata sulla base del globale fabbisogno energetico previsto per tutti i tipi di consumo Oltre che alle utenze domestiche, Storage EiSystems si rivolge anche alle utenze industriali ed artigianali che utilizzano il sistema TRIFASE. Pertanto è possibile progettare un impianto di stoccaggio energia per qualsiasi potenza installata, anche in OFF-GRID Attraverso i propri tecnici, Energy Storage Systems è a totale. disposizione per ogni ulteriore informazione , calibrata per le vostre esigenze di risparmio ed efficienza energetica.

Servizi Globali

La Ei Systems Innovative è una società che opera dal 1979 nel settore elettrostrumentale, progettando e realizzando apparecchiature, impianti e sistemi di automazione e di controllo di processo. Forte di un'esperienza pluridecennale, della fiducia di grandi gruppi multinazionali e del suo programma di lavoro, di certificazioni alle norme UNI EN ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 e TECNOSOA (Categoria OG09 Classificazione VI, Categoria OG10 Classificazione V, Categoria OG11 Classificazione III, Categoria OS30 Classificazione III)

View all
Default Image View

Agevolazioni e Procedure Fiscali

* Gli impianti fotovoltaici realizzati sul tetto di casa, al pari di qualsiasi altra...

View

Consulenza e Progettazione

Consulenza e Progettazione: Un approccio scientifico e sistematico mirato ad adeguare le...

View

Interventi Tecnici e Ricambi

Nell'ottica di ottimizzare le caratteristiche elettriche e meccaniche di un impianto o per...

Mai più bollette di Gas e Luce! Addio Contatori!

Attraverso la disponibilità di un impianto fotovoltaico e di un sistema di accumulo energia  è realmente possibile giungere alla totale indipendenza energetica.

View all
Default Image View

Mai più bollette di Gas e Luce! Addio Contatori! Con noi diventa un sogno realizzabile..

Mai più bollette di Gas e Luce! Addio Contatori! Con noi diventa un sogno realizzabile......

Default Image View

Primo Passo: Impianto fotovoltaico e Storage

Primo Passo: Impianto fotovoltaico e Storage Il presupposto principale è che si disponga di uno...

Default Image View

Quarto Passo: Riscaldamento e Condizionamento

Quarto Passo: Riscaldamento e Condizionamento Eliminati nei punti precedenti i costi dei fornelli e...